Spettacoli e collaborazioni

La sabbia è per sua natura mobile, precaria, effimera, ci ricorda come tutto sia un soffio, e come niente rimanga identico a sé stesso.

E’ l’armonia del gesto - traccia che provoca la prima forma di “incantamento”. Lo stupore, la meraviglia, sono caratteristiche di questa espressione artistica neobarocca. E’ un gioco di opposti, di contrasti: la povertà della materia, la sabbia, permette di realizzare immagini sontuose, ricche, che toccano le corde dell’anima...

Nelle mie performance live creo immagini, personaggi, ambienti in tempo reale usando le mani come pennello e la sabbia come colore. La sabbia lanciata sul piano luminoso, ripresa dalla telecamera e proiettata su uno schermo, accompagnata dalla musica o dalla parola, porta lo spettatore in un mondo fantastico, figurativo, narrativo e informale. Le due dimensioni si intrecciano in uno spettacolo evocativo ed emozionante.
E' possibile richiedere un'opera su commissione/su misura, un'opera che potrà vivere dei vostri ricordi, delle vostre esperienze delle vostre emozioni!

process image

In collaborazione con Marco Santini, violino

Musica & Sand Art


scopri >

process image

In collaborazione con Marco Santini, violino

S'andava al cinema

Granelli di sabbia e vibrazioni di violino,
produzione Filodiffusione - regia Francesca Loreti

scopri >

process image

In collaborazione con Christian Riganelli, fisarmonica

Melodie di sabbia

Racconti di stagioni senza tempo

Sei interessato a uno spettacolo o a una mia opera?

Puoi scegliere fra il mio repertorio o uno personalizzato

Contattami per ricevere informazioni. Lasciati incantare dalle mie tavole originali, dai falsi d’autore, dalle stampe su tela. Stai cercando un'emozione? Richiedi un video su misura.

Contattami!